Impianti elettrici

Rifare l'impianto elettrico

La gran parte delle volte che si interviene per la ristrutturazione di un appartamento si deve rifare l’impianto elettrico. È infatti necessario sostituire o revisionare un impianto elettrico che risulta obsoleto e non a norma, quindi non solo poco efficiente, ma anche molto pericoloso per gli inquilini!

Ricordiamo che un impianto elettrico poco efficiente si traduce in una spesa gravosa per quello che riguarda le bollette (molto più salate), ma ha anche un maggiore impatto sull’ambiente. La ditta di Salerno, Edil Seter, interviene con elettricisti qualificati per rifare l’impianto elettrico, per avere un impianto a regola d’arte e che rispetta le indicazioni normative del Comitato Elettronico Italiano.

Gli impianti elettrici che realizziamo garantiscono efficacia e sicurezza. Ogni necessità è curata, studiata dai nostri elettricisti che si occupano di tutto, di ogni aspetto che permette di avere impiantistica performante e affidabile.

Oltre a occupaci della realizzazione dell’impianto elettrico a 360°, svolgiamo accurati controlli e collaudiamo l’intera struttura; serve per verificare che non siamo presenti imperfezioni o, nel caso, risolverle ripidamente e alla perfezione.

Elettricisti esperti e soluzioni a 360°

Un impianto elettrico deve essere efficiente, sicuro e performante. È importante per i consumi e per la sicurezza. Affidati a noi per rifare l’impiantistica!